****

Hotel Vignon

23, Rue Vignon - 75008 Parigi

Prenota ora
 
 
 
 

Dopo aver vagabondato alla ricerca di un oggetto raro o di aver inseguito un appuntamento, ritornare in hotel significa entrare in una camera calorosa, confortevole, elegante e tranquilla.
Il letto invita al riposo, il bagno al relax, l'atmosfera serena alle fantasticherie. La calma delle stanze, la tranquillità , la sensibilità del gusto nella scelta dei colori, la disposizione, l'ambiente generale caratterizzano le scelte dell'Hotel Vignon.
I servizi:
Classici servizi nelle camere: minibar, TV satellitare, presa per internet, sistema wifi, climatizzazione, doppi vetri, bollitore, cassa forte e nei bagni asciugacapelli e accappatoi.
Sotto i tetti, un nascondiglio appena sotto il cielo, proprio appena sotto, uno spazio poetico e di classe. Concepito come un appartamento parigino dove si può occupare una camera oppure tutto lo spazio disponibile, l'ultimo piano si iscrive in una tendenza assolutamente attuale che privilegia il silenzio, lo spazio, la luce.
Come uno scrigno prezioso, la camera induce al lavoro grazie alla connessione WiFi, al relax con il suo « tea & coffee place », il suo bollitore, il minibar, la televisione satellitare…
Certo, il silenzio è d'oro e il riposo di qualità, garantito.


Le Novità che vi aspettano all'Hotel Vignon:
Mobili ridisegnati ma fedeli allo spirito del "Vignon", come i comodini Kartell progettati dal famoso designer Philippe Starck.
Televisori nuovi con una selezione di 65 canali, di cui 40 internazionali, che consentono la scelta tra 13 diverse lingue.

Servizi e Caratteristiche

Internet

Accesso Internet
Accesso WIFI gratuito


Generali

Aria Condizionata, Asciugacapelli, Bollitore per te e caffè, Cassaforte, Ferro da stiro, Minibar , Telefono diretto, Televisore piatto LCD, Televisore satellitare o Via cavo


Foto Gallery


Lascia il tuo Feedback